lunedì 11 ottobre 2010

LHN FINITO E LHN WORK IN PROGRESS!!!!





Buon pomeriggio amiche !!!
Sono poco presente ma ricamo sempre!
Ecco un anticipo di regalini per Natale,
da ' All dolled up' Lhn , He' a flake.....
ricamato su della juta,
1x1,
filati Dmc e perlè,
rifinito con nastrino Valencienne avorio,
charm in metallo,
bottone madreperlato con decoro natalizio...
imbottitura e stoffina in tono per il retro.








Ricamato in due serate,
pensavo a dei pensierini per le mie amiche e
ho trovato questi ' ornament' Lhn,
una serie molto carina,
si ricamano veloce e fanno molta figura!







E qui il mio nuovo work in progress....
un lavorone!!
The family sampler....
sempre di Little house needlework,
ricamato su tela 1x1,
pieno di dettagli.....
penso che mi prenderà un sacco di tempo....

Con questo vi saluto,
mi piacerebbe sapere se c'è qualcuna di voi che parteciperà
ad Abilmente 2010 a Vicenza,
se si, fatemelo sapere.....
io andrò giovedì 21,
potrebbe essere la ' volta buona' per conoscerci!!!!

A presto, un grande abbraccio
Annavita


7 commenti:

Elena ha detto...

wonderful!!!!!!!!!!!!!!!!!!

★ Annarita ha detto...

Ciao!! :)
Che carine queste cose...

Mavi. ha detto...

Come è bello e più delicato lavoro in 1 / 1.
Besos.

Unknown ha detto...

Uuuuuuu,ti ho davvero convertita all'1 a 1!!!! Ma cosa ti eri bevuta quando hai deciso di ricamare il 'Family Sampler' 1 a 1?!?!??!?!? Alla faccia del lavorone...non credo lo farei mai!!!!! Complimenti per i dettagli del tuo Ornaments!

Michela ha detto...

Complimenti, sono molto belli!
Buona giornata!
Michela

Iulia ha detto...

ammazza che lavoraccio che ti sei messa a fare..pure 1 su 1..però sarà un alvoro prezioso davvero e pieno di soddisfazione..Iulia

Daniela... ha detto...

Teesoooraaaa, ma che meraviglie!!! Era un po' che non passavo. Sei sempre perfetta nel ricamo ed in cucina. Un abbraccio, Daniela