lunedì 24 maggio 2010

LITTLE MATRIOSKA: un piccolo pinkeep!!!




Salve amiche mie!
Anche se posto con meno frequenza di prima,
le mie mani sono sempre in movimento!
Ecco il mio ultimissimo lavoretto......
un piccolo pinkeep!
Veramente piccolo!






Lo schema l' ho preso da un libro di ricami tedeschi,
e questa matrioska mi è piaciuta subito!
L' ho ricamata sulla tela di lino rosa presa a Casa Cenina,
lavorato 1x1.....
un tormento per i miei occhi.....
filati Crescent Colours e Dmc,
nastrini in raso,
spilli e perline,
piccolo charm in metallo.
Il retro è con la stoffina americana che mi piace tanto!







E mentre la piccola Matrioska è in viaggio per raggiungere
una cara amica, voglio dedicare due parole
a una nuova iniziativa di Elisabetta,

La mia cara amica-blogger ha creato una nuova community
dove le ricamine, con o senza blog,
possono incontrarsi, postare le foto dei loro lavori,
scambiare chiacchere e consigli......
passate a dare un' occhiata e se vi va
iscrivetevi!!!!
Ci troverete anche me!


Con questo vi saluto tutte-tutte,
ringrazio le ragazze che mi lasciano commenti sempre carini e
mi mandano e.mail........
grazie a tutte!
Dimenticavo, ho superato la soglia delle 20.000 visite!
Da non credere.....vi ringrazio ancora e
sto preparando per voi un giveaway!


A presto, un abbraccio e buon ricamo a voi tutte!!!!

Annavita





6 commenti:

Unknown ha detto...

Ma nn ci posso credere è bellissimooooooooo!!!!!!!!!!!!!! adoro le Matrioske, il lino rosa e......dulcis infundo...rullo di tamburi...hai ricamato 1 /1 !!!! Davvero strepitoso....nn ho altre parole...
nb grazie per le belle parole e la pubblicità poco indiretta!!! :)

Mavi. ha detto...

Questo piccolo e bello. Yeahhhh, gli occhi soffrono, ma vale la pena.
Elisabetta Vere proposto per vedere se posso.
Besos.

AbcHobby.it ha detto...

Ma è stupendo... anzi che dico.. fantastico!!!
bravissima, adoro i pinkeep!!

bacioni eli

Iulia ha detto...

wow...è meraviglioso..come sai io farei solo pinkee...come si chiama la rivista dove l'hai trovata?kiss..Iulia

Teresa ha detto...

Ciao cara Anna, belissima la bambolina russa, molo ben curata, grazie per avermi detto dell'iniziativa di Elisabetta. Buona giornata,

Elena ha detto...

very-very nice!!!!!!!