lunedì 18 ottobre 2010

GIVEAWAY: UN BELLISSIMO ANNO CON VOI!!!!!!





E' finalmente arrivato il momento di lanciare
il mio GIVEAWAY!!!!
Era un pò che ci pensavo, avrei dovuto farlo a settembre,
ma tra il lavoro, l' inizio della scuola etc. etc....
avevo rimandato.....
ma adesso sono pronta:

per l' anno di vita del mio blog
vorrei festeggiare con tutte voi......

mettendo ' come premio' uno degli Lhn Ornament !

E' il secondo giveaway che lancio, ma è la prima volta
che regalerei una cosa fatta da me, dal ricamo
al confezionamento.......
spero tanto che vi piaccia!


Allora le 'regole' per partecipare le conoscete già...

-lasciare un commento a questo post, specificando quale Ornament vi piace di più!

-diventare sostenitori ( se non lo siete già! )

-linkare la foto del giveaway nel vostro blog ( un pò di pubblicità non guasta mai!!! )

-se non aveste un blog, lasciare una e.mail di riferimento

-scadenza il 06 dicembre 2010 ( giorno del compleanno del mio piccolo Flavio! )

-l' estrazione sarà fatta con metodo tradizionale, ( a meno che non
riesca a capire come funziona il metodo random (?) )

e il mio regalino sarà spedito ovunque la fortuna vorrà andare!!!!







L'ultimo Lhn Ornament ricamato è :
Frosty flakes
su tela juta
filati Dmc
charm in metallo
nastrino verde in raso e nastro tipo spago






Quindi riassumendo potrete scegliere tra:

He's a flake
Winter sheep
Frosty flakes

spero di aver scritto tutto e bene......
vi aspetto numerosi....
vi abbraccio e vi auguro una serena serata!!!

A presto
Annavita


109 commenti:

Soribel ha detto...

ciao anna!!!!^_^
complimentoni al tuo blog!!
che ornament preferisco?? umh......adoro qualsiasi ricamo:-)
poi quelli natalizi sono bellissimi!!!!^_^
corro a linkarti nel secondo blog!!!
a presto!!!!

Soribel ha detto...

p.s. dai..il random non è poi tanto difficile da usare!!!^_^
inserisci il numero dei commenti validi ed è fatta!!^_^
metti 1(commento minimo) e il massimo che raggiungi e clicchi su Generate!!

a me piace molto usare questo di programma, è molto carino e semplice:
http://download.cnet.com/The-Hat/3000-2132_4-10074565.html

è un cappello magico, inserisci il nome delle partecipanti e lui dal cappello estrae un nome:-))
carino e semplice!!!!
spero di esserti stata un po' d'aiuto!!!

DarkFee ha detto...

Ciaooo!!!
Complimenti al tuo blog per aver raggiunto questo compleanno!! Ma anche a te ovviamente ^^ Sei molto brava!! =D
Se devo scegliere, mi piace "winter sheep" Ma sono belli tutti ^_^
VAdo a linkarti...e se vuoi, ho un candy e un RR in corso da me :)
A presto!!

Teca ha detto...

hello, greetings from Hungary!I would love for you to include me in your giveaway! I'm a new follower and I have posted about this on my blog. Thanks for the chance!

Patty C. ha detto...

I would love to be included in your giveaway -I am a follower.

I will certainly post this on my blog because I love snowmen and your photo has one in it - So well finished - congrats to you :)

Michela ha detto...

Che bella idea, grazie per l'opportunità! Aderisco volentieri, ma siccome sono tutti belli, non so cosa scegliere: quindi, in caso di sorteggio, lascio fare a te.
Purtroppo non ho un blog dove poter mettere il tuo link.
La mia mail è ma17@interfree.it.
Complimenti ancora e buona giornata!
Michela

silvia ha detto...

auguri per il compleanno del tuo blog! sono tutti bellissimi, se devo sceglierne uno allora he's a flake

Unknown ha detto...

Ciao Annavita e complimenti x il compleanno del tuo blog !!! Come non partecipare al tuo give away ??? e infatti eccomi ! ;)
Pare un caso di telepatia: giusto ieri ho tinto la stoffina per realizzare il Frosty flakes quindi, se mai dovessi vincere, sceglierei il He's a flake ...
intanto vado a farti un pò di pubblicità sul mio blog degli hobby!
un abbraccio
Annarita

Milena ha detto...

Eccomi ..... potevo mancare!!! A me piace tutto quello che fai, lascio a te la scelta.
Milena

Veronika ha detto...

Hi, I'm your new follower!! Please count me in your game and come to my blog and play with me too!!

vale ha detto...

ciao complimenti per le belle cose che fai sono stupende partecipo metto il link sul blog e incrocio le dita

Unknown ha detto...

Che belli è una scelta davvero difficile...ma quello che preferisco è Frosty flakes...

Unknown ha detto...

Ciao, finalmente ti ho scovata, grazie per essere diventata mia sostenitrice! Trovo anche questa bella sorpresa... partecipo molto volentieri e tra i tuoi stupendi ricami scelgo Frosty flakes!!!
Roberta

Laura ha detto...

Ciao, partecipo più che volentieri, sono già da tempo una tua sostenitrice e i tuoi lavori mi piacciono molto. Se dovessi vincere mi piacerebbe ricevere Winter sheep. Auguroni al tuo blog.
Un bacio Laura

Dori ha detto...

ciao, sono arrivata da te girovagando e ho trovato un blog molto carino e lavori stupendi. Complimenti! partecipo molto volentieri ai festeggiamenti per l'anno di blog. Mi sono iscritta tra i sostenitori, ho lasciato il commento, vado a linkarti da me..non mi resta che incrociare le dita! ciao Dori
Ps: se per caso dovessi mai essere l'estratta il mio preferito è Frosty flakes.

Unknown ha detto...

finalmente ti ho ritrovata!! ti seguivo già da tempo.. e grazie a laura ti ritrovo:))
quante cose bellissime fai e quanto sei generosa a metterne una in palio per noi..
augurissimi per il compliblog e incrociamo dita ..fili.. tutto!:))
ros

Teresa ha detto...

Ciao Anna ,partecipo volentieri anche io e spero odi vincere una di queste meraviglie.
Teresa

Sandra ha detto...

What a darling snowman and you finished it so beautifully.

I am a new follower.

Please enter me in your giveaway.

Thank you...

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

i ricami sono deliziosi tutti quanti e partecipo molto volentieri al tuo blogcandy... e se dovessi vincere (xxxx le dita) scegli tu quale spedire...
auguri al piccoletto
ciao
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com
flower2004@virgilio.it

maris ha detto...

Ciao! Ho scoperta tramite il blog di Laura il tuo Giveaway e mi iscrivo volentieri :-) complimenti per il blog, troppo belli i tuoi lavori!
Ho inserito il banner col link nel mio blog, sono diventata tua sostenitrice e se mai dovessi vincere desiderei ricevere il bellissimo "He's a flake" :-)
Ciao e in bocca al lupo a tutte!!!

Elena ha detto...

wow!!!!!!!!!!! Sono felice di conoscerti !!!!! e mi piace tutto !!!!!

winter sheep!!!!!

Mavi. ha detto...

Congratulazioni Annavita. Piacere di conoscerti, anche in lontananza. Ti auguro di seguire molti anni rendendo le cose belle e la loro condivisione con tutti.
Voglio che delle pecore.
Tanti baci.

gloria. ha detto...

credevo di essere già tua sostenitrice e invece .....ora ci sono, e ....auguri per il tuo blog e il tuo bimbetto, visto che da qui al 6-12 me ne sarò dimenticata.glo

Ольга Чернышева ha detto...

Oh, come dolce la lotteria!
I tuoi seguaci hanno.
Ci piacerebbe ricevere "Frosty flakes"
Link al mio blog nella colonna di sinistra
http://ogachka.blogspot.com/
Ольга.

La casa nei platani ha detto...

eccomi... ci sono anch'io...
che belli i tuoi ricami, io non oso scegliere...
rosalba

Unknown ha detto...

ciao, io partecipo con immenso piacere, non posso certo perdere l'opportunita' di vincere un premio cosi' bello!!!!! Allora, devo fare una scelta e la cosa e' veramente ardua!!!!!!Sono tutti bellissimi ma scelgo frosty flakes!!!!! Complimetni i tuoi lavori sono tutti splendidissimi !!! Ti linko subito!!

Anna ha detto...

Ciao, complimenti x it uoi lavori!Sceglierei He's a flake... Non ho un blog, ma ho condiviso quì http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/52279-parole-zucchero-6-12-a.html#post683369

Unknown ha detto...

Ciao....complimenti sei bravissima!!!...partecipo volentieri e incrocio le dita!...ciaooo Giò ♥

Deborah ha detto...

I would love to be entered in your giveaway! I am a new follower.

Iulia ha detto...

eccomi..scusami se ti scrivo solo ora..ho avuto problemi di connessione..grazie mille per il premio..posterò nel proz post e partecipo volentieri al tuo giveaway sperando di avere fortuna..posto il logo pomeriggio..sn di corsa...
p.s. visita il mio blog..anche io ho una sorpresa per te..Iulia

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Che bello conoscere nuove persone, sono moolto contenta del tuo passaggio nel mio blog, ti ringrazio.
Partecipo molto volentieri al tuo candy, mi piacciono molto i tuoi lavori.
Buon fine settimana Nadia

corro a linkare .....

Eri ha detto...

Ciao, complimenti e congraturazioni!!!! partecipo molto volentieri ed è un piacere aver conosciuto il tuo blog! forse perchè il natale si avvicina ma credo che il mio preferito sia proprio il Frosty flakes! incrocio le dita, ciao!

Daniela... ha detto...

...e secondo te non mi sarei precipitata??? Eccomi... io adoro il frosty flakes...vado a mettere foto e link ed incrocio le dita delle mani e dei piedi.
Un abbraccio e Ciaooooo.

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao cara..partecipo volentieri al tuo candy^_^..vado a linkarti nel mio blog ed incrocio le dita per il dono...che è una meraviglia!!!!..Grazie baciotti.LUISA.

4passiNellaMiaVita ha detto...

ciao, ti ho linkata sulla mia bacheca di facebook :)
i tuoi lavori sono molto belli.. i miei preferiti sono quelli a tema invernale.
Incrocio le ditaaa

la mia mail è piukina81@gmail.com

Maria cristina ha detto...

ti seguo già
complimenti
bello il pupazzo di neve
ciao
Cris

Cuore Antico ha detto...

Sono arrivata qua per caso e con molto piacere mi sono soffermata a guardare i tuoi post ed i tuoi lavori...incantevoli.
Sarei diventata ugualmente una tua sostenitrice ma ne approfitto visto il fantastico giveaway...
Non saprei che scegliere...è tutto stupendo, dovendo proprio proprio scegliere direi frosty...così tenero.
Un sorriso
Debora

PegC ha detto...

Anna, I'm a new follower and would
love to enter your special give away---the sheep caught my eye as I collect those especially.

I've posted about this on my blog

Bernadett ha detto...

I am your follower.:)
I posted your giveaway.:)
http://betikarauski.blogspot.com/2010/10/snowman-giveaway.html
My e-mail is:betikarauski@gmail.com

ilaria ha detto...

Ciao,
che belle cose che fai e con molto piacere partecipo al tuo giveaway e mi unisco ai tuoi sostenitori!
Ciao Ilaria

enzamare ha detto...

Ciao, complimenti per il tuo blog!I tuoi lavori sono sempre splendidi e non saprei quale scegliere!!!!! Mi affido alla sorte! La mia e-mail: enzamare@hotmail.it Tanti auguri e grazie Enza

♥GiuGiu♥ ha detto...

ciao ,che piacere conoscerti!
sono Giusy , partecipo volentieri e spero di aver fortuna!
Il Frosty flakes è molto bello....
anche se tra i tre non saprei scegliere.....

^_^
ciao

Nunzia ha detto...

CIAO GIUSY,PIACERE DI CONOSCERTI!!! I RICAMI SON BELLI TT E TRE ,A FORSE IL FROSTY FLAKES E' PIU' PARTICOLARE.IO NON HO IL BLOG,MA TI LASCIO LA MIA E-MAIL nunziasantoro@alice.it INCROCIO LE DITA! UN ABBRACCIO
P.S. SONO ENTRATA A FAR PARTE DEI TUOI SOSTENITORI

Elisabetta ha detto...

Partecipo molto volentieri. I tuoi Ornament sono troppo carini, quindi quale scegliere?!? Che indecisione :-)! Ho deciso... il frosty flakes :-)
Ciaooo!!!

Chiara Nuvola ha detto...

Ciao!
Mamma che belli i tuoi lavori, adoro quelli di natale *___* ah beh, io poi adoro il natale e tutto ciò che vi ruota attorno ;D
Ti lascio la mail perchè non ho blog:
kia9886[at]interfree.it

Sono follower (nome Chiara C.)

^___^

M.Grazia ha detto...

Cara Anna, non voglio perdere questa bellissima occasione, i tuoi pinkeep sono una meglio dell'altro, forse sceglierei il pupazzo di neve ma nel caso io fossi così fortunata sarei felice di qualsiasi cosa fatta da te! Ciao M.Grazia

Romy ha detto...

partecipo + che volentieri, i tuoi lavori sono sempre una gioia x gli occhi.... e questi pinkeep ne sono la conferma!! ^_^

Il bello delle donne ha detto...

Ciao. Vorrei partecipare anche io. Dei tre... mi è più simpatico quello con il pupazzo di neve e l'albero di Natale ma sono tutti e tre molto belli. Inserisco l'immagine ed il link nel mio blog ed incrocio le dita. Avon - Il bello delle donne http://occasionimakeup.blogspot.com/

Gabry B ha detto...

Ciao, io adoro il punto croce, sono arrivata nel tuo blog attirata dal puntaspilli natalizio, così sono qua a farti visita e devo dirti che fai dei ricami bellissimi!
Ho visto il tuo giweaway in corso, così partecipo anch'io molto volentieri.
...:-) in caso di vincita, sono indecisa, sono tutti molto belli, scelgo Winter sheep, per la scritta e perchè è troppo bella la pecorella!
Cari saluti Gabry

wolfsrain ha detto...

Ciao,partecipo molto volentieir,mi piace moltissimo Frosty Flakes.
Tua followe come "wolfsrain"
Ti ho messo il banner nella sidebar qui:http://candy19candy.blogspot.com/

igea777@gmail.com

coccinelle ha detto...

CIAO,
AUGURISSIMI PER IL TUO PRIMO ANNO CON NOI !!
MI PIACE DA MORIRE IL TUO BLOG, E LA RAFFINATEZZA DELLE TUE CREAZIONI !!
A PRIMA VISTA MI è PIACIUTO QUELLO CENTRALE CON IL PUPAZZO DI NEVE, LO ADORO !! ANCHE SE SONO BELLISSIMI TUTTI E 3 !!
HO GIà POSTATO SUL MIO BLOG ED ORA MI SEGNO TRA I TUOI LETTORI, A PROPOSITO SE PASSI DA E, ISCRIVITI AL MIO CANDY, SARAI LA BENVENUTA..
XXXX
COCCINELLE

Marci ha detto...

sono uno più bello dell'altro ,ricami in modo superbo partecipo con piacere e incrocio le dita
marci

Aldina ha detto...

ciao Anna,
grazie del giveaway mi hai dato l'occasione per conoscere il tuo blog e come non partecipare? Adoro i pinkeep ed il Frosty flakes è così romantico che sperar di vincerlo è + che lecito ^.^
bisou
Aldina

Stefy ha detto...

..questo ricamo e' stupendo!
stefy

Miriam ha detto...

Vorrei partecipare anch'io: il 6 dicembre è anche il compleanno del mio piccolo Davide!
Buon fine settimana,
Miriam

Леонтьева Аня (Нервозик) ha detto...

ссылка на правой панеле http://nervozik.blogspot.com/
очень вкусная конфета!!! спасибо за шанс

morena ha detto...

Ciao ciao,ho appena scoperto il tuo blog e devo farti tantissimi complimenti per la tua bravura e.. posso partecipare pure io??? Naturalmente vado subito a postare il tuo bannerino!! Morena

barbara4stagioni ha detto...

Ciao complimenti per i tuoi lavori.
Partecipo al tuo giveaway e gia' messo link su mio blog.
Scelgo ... c'è l'imbarazzo.
Qualsiasi va bene.
Buona fortuna a tutte.
baci

Márti ha detto...

What a wonderful Giveaway! I like the Winter Sheep, very cute! Thank you very much!

mozanna ha detto...

Oh, come dolce la lotteria!
I tuoi seguaci hanno.
http://dommozanna.blogspot.com/

Daniela ha detto...

Ciao, partecipo anch'io al tuo giveaway, e in caso di vincita, sceglierei Frosty flakes.
Sono appena diventata tua sostenitrice ed ora corro a postare il link sul mio blog.
Buona serata, Daniela.

norono ha detto...

Oh beautiful hand work! I am very happy for the opportunity! A snowman in the middle of my favorites!

MashuStick ha detto...

snowman - beautiful!!!
link on the left panel http://mashustik-palace.blogspot.com/

Elena ha detto...

Che ricami meravigliosi!!!
Se dovessi scegliere direi Frosty flakes ... ma sono tutti belli.

Elena

La Bea ha detto...

adoro il Natale e i ricami sono bellissimi, quindi partecipo molto volentieri.

Bea

Ps anch'io sto organizzando un Candy a tema natalizzio... passa a trovarmi!

laura ha detto...

non posso mancareeeee
eccomi
io scelgo He's a flake
un bacione
Laura
www.ilmondodilaura.net

SaSabi ha detto...

Bellissimi tutti i tuoi lavori....tra i premi del tuo giveaway preferisco il FROSTY FLAKES...
Stavolta lo dico anch'io...INCROCIO LE DITA...perchè mi piace tantissimo!!!!

Baci Sabina

♥Raffaella♥ ha detto...

Partecipo con molto piacere al tuo giveaway, l'ornamento che freferisco e il Frosty flakes, bellissimo.
Un abbraccio
Raffaella

carlotta ha detto...

che carini!!!ma sei bravissima...e io sono moooolto invidiosa! dunque, tra i 3 preferisci il winter sheep...perchè le pecorelle mi danno la lana con cui sferruzzo tutto l'inverno!
posto sulla mia pagina fb...e incrocio le dita!
carlotta
cajababuz@libero.it

Country Laura ha detto...

Quanti bei ricami fai!!!
Mi piace tantissimo il tuo frosty flakes!
Sono diventata tua sostenitrice e adesso corro a linkarti nel mio blog!
Ciao
Laura

Liana ha detto...

Bravissima ! Seguito a visitare blog meravigliosi tra il quale il tuo. Partecipo volentieri e corro a linkarmi. Naturalmente metto il tuo link nel mio blog. Vuoi passare a conoscermi ?? Ciao e in bocca al lupo per me. A proposito...se vinco lascio a te la scelta. Liana
restauroerestyling.blogspot.com

Country Life ha detto...

eccomi!!! ci sono anch'io!!!
incrocio le dita e auguro buona fortuna a tutte le partecipanti.
saluti, veronica.

cerato ha detto...

¡Hola! Me gustaría participar en tu sorteo. Frosty flakes me gusta mucho.
Me he hecho seguidora tuya.
Anuncio el sorteo en mi blog.
Saludos desde España

silvia ha detto...

Ciao. Il frosty flakes e' il mio preferito. Corro a linkarti da me e speriamo che vada bene.... Buona fortuna a tutte!!!!! Baciotti

cri66 ha detto...

Ho trovato il tuo commento sul mio blog, grazie! E partecipo volentieri a questa tua iniziativa scegliendo.....sono tutti bellissimi....cmq scelgo il Frosty Flakes perchè adoro i pupazzi di neve :o) Vado a mettere la foto del candy nel blog e ti inserisco fra i preferiti, fai cose troppo carine!
Un abbraccio
cri/girasoli&crocette

Isola Country ha detto...

Ho appena scoperto il tuo blog proprio grazie al tuo Candy...mi piacciono moltissimo tutti ma dovendo dare una prefenza, voto per frosty flakes...quindiwur corro a linkarti sul mio blog e intanto incrocio le dita!
Grazie
Carmen

carmen ha detto...

Ciao , partecipo con molto piacere al tuo blog candy, metto il link e mi aggiungo ai tuoi lettori..buona serata!

carmen ha detto...

Scusa ho dimenticato la preferenza: sono tutti bellissimi ma se devo scegliere dico Frosty flakes, grazie!
Carmen

stranamenteio ha detto...

eccomi eccomi eccomiiiiiiiii
fate largooooooooooooooo
meglio tardi che mai..

un abbraccioneeeeeeeee

nicoletta ha detto...

Ci sono anch'io e complimenti per tutti i tuoi bellissimi lavori
ciao ciao
Nicoletta

Inmaculada ha detto...

me encanta y quiero participar,te llevo a mi blog y te sigo .
un besito desde españa

Sara ha detto...

Frosty flakes è il mio preferito quindi mi piacerebbe ricevere quello anche se ovviamente anche gli altri sono bellissimi. Ti seguo già da un èò perciò non mi resta che andare a farti un pò di pubblicità.
Bacioni.

Ersy ha detto...

Ciao,invidio tantissimo chi sa ricamare!Ho una buona manualità e sperimento tante tecniche, ma il ricamo non fa per me!Il mio ricamo preferito è frostly flakes...incrocio le dita!
Anna Grazia (ag.verrienti@gmail.com)

M E F ha detto...

Ciao, ci sono anche io :)
Frosty flakes è il mio preferito!
Non ho un Blog ma ti seguo!
Ciao

Danila ha detto...

Wow,che bellezze che vedo!
voglio partecipare assolutamente anch'io ^^
se ti va passa da me che c'è io mio candyblog ^^ ciao!

tejedoraencantada ha detto...

hermoso todo lo que tienes, tus creaciones, quiero participar, me gustaria el frosty copos, me llevo el logo a mi blog, te felicito por el cumple años.

abrazos

mariacelina94@gmail.com

Agra92 ha detto...

Troppo bello il Frosty flakes!! Lo vorrei tanto! Lo regalerei alla mia cara mamma :)

Purtroppo non ho un blog,ma ti lascio l'email!

È agra92@alice.it

Dream's House di Antonella ha detto...

Bellissimi partecipo con piacere anche io !!! Il mio preferito è frosty a presto!^__^

Unknown ha detto...

ciao, posso partecipare????
ti aggiungo subito ai preferiti e ti invito se ti va a passare da me...anch'io ho lanciato un blog candy.

ciao
Sara

Unknown ha detto...

Ps: il mio preferito è il Frosty flake

swamy1981 ha detto...

wow fai davvero dei meravigliosi ricami,quelli natalizi sono davvero stupendi....i miei preferiti!!!!


partecipo molto volentieri al tuo candy!!!


un abbraccio

Rosa Forino ha detto...

come resistere è una creazione davvero bella... adoro l'alberello ricamato sulla sacca... ma i tuoi lavori sono talmente belli che è difficile scegliere
ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
sei sulla slidebar di http://kreattiva.blogspot.com/
nuova sostenitrice
goccedioceano2000(at)libero(dot)it

nonnalela ha detto...

ciao,ho appena trovato il tuo blog ed è davvero bello,molto belli i tuoi banner quindi come si fa a non partecipare!?divento tua follower e vado a linkarti,se vuoi passa a trovarmi sul mio blog ciao a presto! dimenticavo di dirti che i tuoi disegni sono tutti belli ma il mio preferito è frosty flakes

Iruscia ha detto...

pubblicita' funziona- in un altro blog ho letto del tuo giveaway e divento subito un fan ) Il mio preferito e' Frosty Flakes ) spero di fare presto uno carino cosi anche io )
il link lo metto in iruscia.blogspot.com

Fragolanelcuore ha detto...

che premio carinissimo!anzi stra-bello!!
come non partecipare????
grazie per l'opportunità!!!
Non so quale scegliere se la fortuna dovesse guardare dalla mia parte... quindi lascio a te la decisione!
ciao
Antonella

Elena ha detto...

Hola!!! Me encanta lo que haces y me gustaría poder participar en tu sorteo. Te llevo a la barra lateral de mi blog y me he hecho tu seguidora. Un saludo desde España
http://mirincondepuntodecruz-elena.blogspot.com/

ANTO ha detto...

STUPENDISSIMO, CHE MERAVIGLIE, PARTECIPO VOLENTIERI E VOLO A LINKARTI. BACI,ANTO

Dany ha detto...

Ciao cara!! ti ringrazio molto per essere passata dal mio blog e per i complimenti che non posso che ricambiare perchè i tuoi lavori sono davvero belli!!!! un grazie anche per avermi resa partecipe del tuo giveway (naturalmente partecipo molto volentieri..), il mio preferito è il frosty flakes. ora corro a pubblicizzarti sul mio blog :-) bacioni, Dany

Dany ha detto...

Ciao cara!! ti ringrazio molto per essere passata dal mio blog e per i complimenti che non posso che ricambiare perchè i tuoi lavori sono davvero belli!!!! un grazie anche per avermi resa partecipe del tuo giveway (naturalmente partecipo molto volentieri..), il mio preferito è il frosty flakes. ora corro a pubblicizzarti sul mio blog :-) bacioni, Dany

PaoPaoCrafts ha detto...

Ciao Anna, mi piacerebbe tanto partecipare e vincere questo bellissimo lavoro tuo, se devo scegliere preferirei Frosty Flakes, tante grazie!! se vuoi fare un giro x il mio blog mi farai veramente felice.
Auguri!!
Paola.

✿StrawberryMilk✿ ha detto...

ciao, complimenti! sono tutti bellissimi, ma a dover scegliere direi Frosty flakes...
non ho un blog, ma ti lascio la mia mail

strawberrymilk12[at]gmail.com

e mi aggiungo tra i followers :)

samantha dalmasso ha detto...

nuova follower. mi sono fatta un giretto tra i tuoi lavoriu e quello che più mi piace è questo http://wwwparoleezucchero.blogspot.com/search/label/Copertina%20baby%20uncinetto%20lana anche se per alle mie gemelline piacerebbe di più nei toni del rosa e del viola(son delle piccole donnine!!). pubblicizzo il giveaway sul mio profilo fb http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/165128543526328

mail:matiotta@libero.it

Kyrhy ha detto...

Sono tutti belli i tuoi lavori...forse quest'ultimo è quello che mi piace di più :)
la mia e-mail è ki.lan@tiscali.it

Sweety ha detto...

ciao ma che bel blog! partecipo anche io al tuo evento! ti linko l'evento anche su fb cosi anche le altre ragazze possono venire ad ammirare le tue creazioni!
quale lavoro mi piace di piu? TUTTI! se dovessi vincere lascio a te la scelta perchè sono tutte piccole opere d'arte! ancora complimenti!

BriciolaPazza ha detto...

bellissimo il tuo blog e bellissime le tue creazioni ;)
quindi.... come non partecipare???
ho già aggiunto un link nel mio blog e mi sono aggiunta tra le tue sostenitrici. non mi resta che incrociare le dita e mandare un bacissimo al piccolo flavio ^^
ciauuuuu

Vasilinka ha detto...

Molto bene tesoro, grazie per l'occasione.
Saluti da Ucraina.
collegamento dei pannelli laterali
pupazzo di neve
http://vasylynkinyprodelki.blogspot.com/

Gośka ha detto...

Ciao! Vorrei partecipare anchi'io. Saluti dalla Polonia
Margherita
http://zyrafowo.blox.pl/html

Pilar ha detto...

Hola Annaviva, casi no llego a apuntarme!!
me hice seguidora tuya hace unos días pero no había dejado el comentario para participar en tu sorteo.
Me gusta todo lo que haces y si tuviera la suerte de ser ganadora, no tengo preferencias en el regalo cualquiera sería estupendo!!!
Mi correo es lavandablog@gmail.com
y mi blog esenciadelavanda.blogspot.com
Besos y a esperar a la diosa Fortuna

Ukka ha detto...

What a fun giveaway ~ I love anything with snowmen on it!
I'm a follower and putting your giveaway on my sidebar!
Blessings!