domenica 19 agosto 2012

It's Xmas Time !!!!!





E' vero!
La temperatura esterna sfiorerà i 38 gradi....
ma se non vogliamo trovarci impreparati
BISOGNA
iniziare a pensare al Natale!
Festività che adoro!
Quindi ecco il primo di una lunga serie di ricami natalizi!
( lo troverete nel suo blog )
Xmas Time








Ricamato su lino avorio
2x2
filati Dmc consigliati
stoffina americana per il retro
Pizzo quadrettato arricciato
nastrino quadrettato
2 campanelline in metallo argentato
cartone per l' interno
spilli
colla







Veloce da ricamare,
il ricamo finito misura 11 x 13 cm,
ne ho fatto un ornamento da appendere,
probabile regalo per qualche amica cara,

ho iniziato presto per avere poi il tempo necessario
per non arrivare al Natale con l' ansia di non aver finito
tutto quello che volevo ricamare!!!!


Vi auguro una fresca serata.......

happy stitching to all!!


Annavita

3 commenti:

La Comtesse ha detto...

Vrado proprio che le previsioni siano azzeccate!
Oggi fa davvero un caldo africano!
...anch'io sono con il ricamo in mano e il ventilatore acceso!
Bello il tuo lavoro natalizio...
Loredana

gloria. ha detto...

oggi ho proprio ricamato uno schema natalizio sotto a un albero con le fresche acque di un fiume in montagna....bello il tuo Natale.glo

Miriam ha detto...

Appena sono in ferie comincio il Natale !!!!..........ma non ho ancora avuto il coraggio
Il tuo ricamo è molto bello !!!!!!