sabato 12 dicembre 2009

MERE NOEL : Calza della Befana!!




Avere tre figli e in un arco di tempo...lungo ( ! )
vuol dire accumulare una quantità considerevole
di calze della Befana
di tutti i tipi, dimensione e colore!!!






Per questo motivo, quest' anno,
ho deciso di personalizzare una delle tante che avevo
per mia figlia Camilla....






.....così ne ho presa una....
poi ho scelto un tema Tralalà adatto al periodo....
' Mere Noel '....
e l' ho ricamata!





Il risultato è quello che vedete....
la calza è in juta, la trama non è precisa...
così ho faticato un poco a tenere i punti....
il filato è Dmc e Anchor...
pizzo avorio...
nastrino rosso di raso..
e due campanellini che conservavo da tanti anni!!

A me è piaciuta molto....e ci ho messo
veramente poco a ricamare questo dettaglio del Tralalà...
così , riciclando una cosa ' vecchia '
ho creato una cosa nuova!!

Buona serata amiche mie e
buona domenica a tutte...
un abbraccio a tutte!


3 commenti:

Mavi. ha detto...

Che stivale, che buona idea. It's lovely.
Baci

Unknown ha detto...

Molto bella la calza della tua bimba rinnovata!!!!

♥ Nia ha detto...

I love Tralala Designs!! :D