giovedì 31 marzo 2011

SWAP FUORI REGOLA!




Posso finalmente mostrarvi un ricamo finito e
consegnato!
Ho ricamato uno schema Zaza Picque, che ho potuto apprezzare
alla fiera di Vicenza, non li conoscevo.....
ma è stato amore a prima vista!
A l' ombre du Jasmine.

E mi ha colpito così tanto che l' ho utilizzato
per uno swap ' fuori regola' con una amica del web, Miriam.
Fuori regola perchè diciamo di non aver rispettato le solite norme
degli swap....








Infatti io e Miriam abbiamo deciso di regalarci qualcosa
senza scegliere un soggetto,
senza avere scadenze, senza tracciare un profilo,
seguendo solo l' estro del momento e.....
sperando di colpire l' altra positivamente!!







Allora, ho usato del lino Belfast vintage,
filati Dmc richiesti,
stoffina americana,
imbottitura termoadesiva,
bottoni in madreperla,
nastrino in tono,
charms in metallo,
pizzo avorio e.....
tanto amore!!!





Eh già, l' unica cosa che posso dire con certezza che
l' elemento fondamentale di tutti i miei lavori,
che siano per me o per amiche,
è che sono fatti tutti
con amore e passione....
sarà per questo che poi ' quasi mi dispiace' separarmene...
ma spero che chi li riceve
sia felice di avere qualcosa fatto da me!





Bene, con questo vi saluto tutte amiche care,
vi auguro una buona serata e....
occhio vivo!!!

Annavita


18 commenti:

Mavi. ha detto...

Una maravilla, te han dado cuerda? Madre mía no paras, está precioso.
Besos.

stefyfor ha detto...

E' veramente bello. Complimenti.
Stefy

Elena ha detto...

Di sicuro sarà felice perché è un lavoro stupendo!
Baci baci

Inmaculada ha detto...

un preciosa trabajo, me ha encantado.
un besito'''''

Quattrocrocette ha detto...

Semplicemente meraviglioso e dolcissimo!!!
Felice giornata
Margherita

Michela ha detto...

Complimenti, è proprio bello!
Ed è bella anche l'idea dello swap senza regole: libertà di gestire una sorprea da regalare.
Buona giornata!
Michela

Iulia ha detto...

ma me ne hai fatto innamorare..corro a vedere se su casacenina hanno questo designer..baci..Iulia

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Complimenti è davvero carinissimo e la tua realizzazione è da sogno.
Come sempre sei bravissima, piano di dettagli ma soprattutto di tanto amore e passione.
Ti abbraccio forte NADIA

Fragolanelcuore ha detto...

che meraviglia...
poi con l'aggiunta di charms... ancora più chiccoso.
ciao
Antonella

Corinne ha detto...

Meraviglioso davvero!!! Complimenti :-)

Cory

le margheritine ha detto...

E' bellissimo!!! complimenti,
Cri

Unknown ha detto...

Bellissimo complimenti, anche se dalle tue foto non si capisce cosa sia?! Mi piace molto l'idea dello swap senza scadenza che mi mettono l'ansia!!!

Clara ha detto...

Estremamente raffinato! Il ricamo è bellissimo e la realizzazione altrettanto.Ciao, Clara.

Paoletta ha detto...

molto bello complimenti!

Pilar ha detto...

Es una preciosidad!!!
De una delicadeza y un estilo increíble!!
De verdad que me maravilla,
si a Miriam no le gusta, yo lo recibo encantada! jeje
Muchos besos cariño y feliz semana

Isobel -Argante- ha detto...

E' davvero bellissimo! Elisabetta mi parla spesso del tuo blog, così oggi sono venuta a dare un occhiolino, sei bravissima!!!!

Argante

MANUELA ALBANESE ha detto...

ma quanto è bello questo schema! zaza picque mi piace moltissimo, hai visto lo schema con tutti gli uccellini?
Manuela

ljerka ha detto...

Grazie per la visita e commento.Ho sbirciato tutto tuo blog e visto cose stupende.Complimenti sei bravissima.Ljerka!!