mercoledì 10 marzo 2010

STITCHERY ROSSO FREE E PANE NERO!!!!!





Buongiorno ragazze!!
Oggi splende il sole.....dopo tutta la neve di ieri!
E la neve di ieri mi ha fatto venire voglia di disegnare.....
e questo è il risultato!
Per voi un mio stitchery free,
per ricordarci che l' amicizia è un valore assoluto!







Stoffa avorio
filato rosso
punto indietro
punto catenella
passemaneria con piccoli pon-pon
pizzo avorio
charms di metallo







Bello, vero?






Un amico è un dono per la vita......
sono o non sono stata ' poetica ' ?!!!!!!






E dato che qui ieri è sempre nevicato.....
non avevo voglia di uscire per comprare il pane,
così mi sono ricordata di una farina di frumento e segale comprata tempo fa....
ho deciso di fare un pane nero, che a me piace tanto!
Poi mi sono accorta che era una farina già miscelata con il lievito....
e, leggendo l' etichetta, ho letto che poteva essere usata con la M.d.pane.

Detto fatto:
350 ml acqua tiepida
500 gr farina
programma 1


Così dopo tre ore avevo un pane nero molto buono.....

Con questo vi lascio
vi saluto e
a presto! Buona giornata.....
e che la creatività sia sempre con noi!!!!



8 commenti:

shabbyedintorni ha detto...

Bellissimo il cuore, ma anche il pane!!!
Ciao
Rosa

Simona ha detto...

Ciao!! E' la prima volta che passo dal tuo blog...questo stitchery è delizioso!!!!
Complimenti...
Un saluto
Simona

Unknown ha detto...

Bellissimo il cuore e anche gli charms che usi lo impreziosiscono, davvero complimenti!!! Ma sono curiosa ormai lo sai...è un regalo??? Concordo con il valore assoluto dell'amicizia...

Elena ha detto...

Thanks!!!!!!!!!

Very - very beautiful!!!!!!

Milena ha detto...

Bellissimo complimenti. Sembra incredibile ma a Roma non riesco a trovare gli charms che usi.
Alla prossima, Milena

Anonimo ha detto...

Ciao cara , tenerissimo il tuo cuoricino !
Figurati , stamattina avevamo la neve anche noi ... ora peró sta piovendo...

tanti cari saluti:Manka

La Comtesse ha detto...

Ciao, sono passata di qui per caso, bello il tuo blog!
Passa a trovarmi se vuoi!
Loredana

Unknown ha detto...

Ciao finalmente sono riuscita a trovarti!!! Il tuo blog è stata una piacevolissima scoperta, sei una creatice a 360°!!!!!!Quello che fai e' tutto veramente bellissimo e molto variao! E' proprio un piacere girovagare qui e mi vedrai molto spesso! Grazie di cuore per aver deciso di sostenere il mio blog! Perchè non partecipi al mio swap? Un grande abbraccio!