sabato 26 settembre 2009

DANS MON JARDIN : Work in progress FINITO!!!!




Dans mon jardin : che bello! W.I.P. finito!
Mi piace proprio tanto questo schema di C. Rigadeau...






Non sapevo come utilizzarlo...e allora ho pensato a una scatola...






Una scatola porta gioie....e per me ' gioie ' non sono gioielli ma vecchie lettere d'amore...
letterine di Natale degli anni passati,scritte dai miei figli....
qualche foto
un ciuffetto di capelli tenuto da un nastrino.....






Per ricamare questo schema ho usato dei colori diversi dall' originale, il risultato
è piaciuto molto a chi ha visto il lavoro finito.....e anche io sono soddisfatta del la
voro fatto!
Mi prudono le mani....non so che lavoro iniziare...ho tanti schemi che mi attirano,
ma sono indecisa...
vi farò sapere presto con il mio w.i.p. prossimo!
BUONA SERATA!!!!

Nessun commento: