giovedì 14 gennaio 2010

COLLAGE!!!




Buongiorno!!!
Stamani avevo un pò di tempo per sperimentare nuove tecniche.....
e così ho provato a cercare, nel web, qualche programma
per fare collage di foto.....







...e ho trovato questo programma....
Shape collage.com
non ancora ben capito tutto....
ma qualcosa si!!
Ecco i risultati.....
ho provato a riunire qualcuno dei miei lavori per genere...








..così ho fatto un collage dei Tralalà di C. Rigaudeau
delle casette di Pinta
di Grannymania
di Shepherd' s Bush.







Mi piace sperimentare cose nuove...
imparare e migliorare,
come nel ricamo, nell' uncinetto , nella cucina o per il p.c.
vorrei che non mi passasse mai la curiosità
verso ciò che non conosco....e
la voglia di provare nuove tecniche,
anche se pasticcio.....la prossima volta andrà meglio!!!!!!

Con questo vi lascio
e che la creatività sia sempre in noi!!!


Nessun commento: