sabato 16 gennaio 2010

Le Gateau: FINITO!!!!!!!!



Prima di tutto.....buongiorno!!!
E qui scatta il grido di soddisfazione....
finitooooooooooo!
Ho finito lo schema Tralala!
Le gateau




Mi ha fatto un pò disperare lavorare su questa tela...
un vecchio canovaccio in canapa,
dalla trama molto irregolare




ma mi piaceva l' idea di riutilizzare una vecchia stoffa
per farne qualcosa di ' nuovo ' per me!




E così un vecchio canovaccio
è diventato
un sacchetto per il pane!!!




Dettagli del cambiamento...
bottoni in madreperla
e un nastrino di raso rosa




Ho usato filati DMC 3363, 99, Variations 4210
Crescent Colours Weeping Willow




Grazioso, vero?!!!





Comunque, nonostante tutto
è stato piacevole ricamare questo schema....





...i colori sono veramenti belli....





...mio marito dice che è un peccato usarlo per il pane...
ma a me piace usare cose ricamate da ME!!!!





Con questa lunga carrellata di foto sul mio ultimo lavoro
vi saluto
vi auguro un tranquillo week-end...
è anche uscito il sole!!!

E buon ricamo a tutte...un abbraccio!!!!


5 commenti:

Milena ha detto...

Direi .... un signor sacchetto per il pane.
Milena

Mavi. ha detto...

A luxury bag to store bread.
Very nice.
Kisses.
Mavi.

Anonimo ha detto...

É molto bello!
saluti:Manka

Daniela... ha detto...

D'accordissimo con il marito: sprecato per contenere il pane. E' troppo bello.
Baci, Daniela

Unknown ha detto...

Beh, direi che la maggior soddisfazione dovresti averla per la tela che hai usato, io avrei rinunciato dopo molto poco!!! Ottimo risultato direi!!!