lunedì 25 gennaio 2010

WORK IN PROGRESS: Merry Sunshine e Petite Vache....




Buongiorno.....è lunedì!
Iniziamo questa nuova settimana positivamente....
vi faccio vedere i progressi nei miei ricami.....
Merry Sunshine....






...e qui il fiore completato di Petite Vache,
che bei colori!
Primaverili...almeno loro!



E qui il mio ' piccolo angolo creativo '...





...non potendo disporre di uno studio tutto mio...
mi sono relegata in questo angoletto!
La mia scrivania, sommersa dei miei lavori...
finiti e da finire...
le mie scatole con le stoffine
e le passemanerie...
le scatole con i bottoni...
classificatori con gli schemi...
le scatole con i filati per ricamare e
gomitoli di cotone per l' uncinetto....
gomitoli di lana e...
poi scatoline da foderare,
colla e forbici...
pizzi e rouches...
insomma
qui ci sono i miei
' piccoli tesori '!

Con questo vi saluto...
augurandovi un buon inizio settimana...
il sole sta spuntando dalla nebbia..

è un buon auspicio!!!

A presto!!!!


4 commenti:

Unknown ha detto...

Procedi bene, eh!! Bello il tuo angolino io ho un tavolino di fianco al divano dove mi posiziono! Belli entrambi i ricami comunque!

Certain Creatures ha detto...

Mi piace molto il tuo angolino creativo..
;)

Mavi. ha detto...

Annavita, che ha ordinato, posto, Limpita, avete tutto voi. Congratulazioni.
Il mio è un disastro, la mia stanza studio invaso e fatto un blocco, non è meglio prendere le immagini ...
Il ricamo molto bella e commovente .... guauuuuuuu
Anche qui il sole è sorto.
Baci.

Milena ha detto...

Come fai a tenere tutto così ordinato ???
Bellissimi i ricami, colori splendidi.
Milena