giovedì 27 agosto 2009



Questa è la mia ultima passione:ricamo tralala!!!!
Per questo seguo il blog:Tralalalovers',che trovate nei miei preferiti.
Il primo quadretto e il terzo,sono damine tralala,gli schemi sono di Corinne Rigadeau,
in rete è difficile trovarli(non sono free),ma non impossibile...........
Il secondo è invece uno schema free che ho scaricato in rete di MaryPoppins.
Trovo soddisfazione a ricamarli,sono belli,(le mie foto non rendono giustizie a queste
chicche!)e veloci da completare.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Anche a me piacciono molto i Tralala.Bello il primo, ma che damina è???
Complimenti per le tue ricette fanno venire voglia....

vitadolce63 ha detto...

Scusa, ma solo ora mi sono accorta del tuo post!
Il quadretto è una mia 'invenzione'!Nel suo piccolo è uno schema free di una damina tralala e il suo innaffiatoio!Grazie del tuo commento e torna a visitarmi!!